La Mano del designer | Milano

Eliana Lorena partecipa alla mostra collettiva “La mano del designer”, curata da Francesca Serrazanetti e Matteo Schubert, è organizzata dal FAI – Fondo Ambiente Italiano e alterstudio partners. Saranno esposti oltre 450 disegni e schizzi autografi di 150 fra i più autorevoli designer italiani e internazionali, donati al FAI www.lamanodeldesigner.it

Galleria Rubin | Milano

La Galleria Rubin inaugura il nuovo anno con un ritorno alla modalità/formula espositiva adottata fino al 2005. Due mostre: una nella sala principale e una ospitata nella Project Room. Unico. Eliana Lorenae nella prima sala una doppia personale intitolata Figure con variazione, due artisti a confronto. Eliana Lorena, artista e designer, esporrà l’opera Unico, cinquecento Barbie di colore, pezzi unici, vestite secondo le diverse tipologie e culture femminili, con abiti progettati dall’artista, realizzati con sapienza artigiana. Capi unici che vestono un corpo in serie.

Galleria Il Serraglio | Firenze

Dal 19 al 22 novembre 2009 Eliana Lorena, artista e designer, ha esposto presso la Galleria “Il Serraglio” di Firenze, l’opera Unico. Cinquecento barbie nere, pezzi unici, vestite secondo le diverse tipologie e culture femminili, con abiti progettati dall’artista e fatti ad hoc. A Palazzo Vecchio, negli stessi giorni, il primo modulo 1/50 tratto dal progetto Unico. è stato battuto all’asta organizzata da Mattel, battuta da Sotheby’s per Save the Children per festeggiare il compleanno della bambola più amata dalle bambine.

SiO2 Lab Showroom Stone Italiana | Milano

Unico.world arriva a Milano nello show-room di Stone Italiana SI02 Lab.  A due passi dal Duomo, dal 10 al 30 dicembre 2010, sarà possibile vedere e acquistare le 500 barbie nere, pezzi unici, realizzate dall’artista e designer Eliana Lorena, che le ha vestite secondo le diverse tipologie e culture femminili di tutto il mondo, con abiti progettati dall’artista e fatti ad hoc.

Annunci

Una Risposta to “Past exhibitions”

  1. Pamela said

    Buongiorno, il presente messaggio solo per avvisare che ho parlato di lei nel mio blog, se ha voglia di dare un’occhiata, questo è il link http://pamifashiondolls.blogspot.com/2010/05/dolls-of-world.html

    Complimenti per il suo lavoro!
    Pamela

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: